ZArchiver

0.9.1

3.7

6

Tutto quello di cui hai bisogno per lavorare con i file compressi

4.5M

Valuta questa App

ZArchiver è un'applicazione che ti consente di gestire i file compressi dal dispositivo Andriod. Non importa se vuoi vedere l'interno di un documento compresso, o vuoi semplicemente creare un file compresso utilizzando diversi file sulla scheda SD, con ZArchiver lo farai tutto in pochi secondi.

Il programma offre la possibilità di creare file compressi in uno dei seguenti formati: 7z (7zip), zip, bzip2 (bz2), gzip (gz), XZ, tar. Inoltre, ti permette di decomprimere i file che sono in formato 7z, ZIP, RAR, bzip2, gzip, XZ, iso, tar, ARJ, CAB, LZH, LHA, lzma, XAR, tgz, TBZ, Z, deb, rpm, Zipx, mtz.

Con ZArchiver sarai in grado di visualizzare il contenuto dei file che sono in 7z, ZIP, RAR, bzip2, gzip, XZ, iso, tar, ARJ, CAB, LZH, LHA, lzma, XAR, tgz, TBZ, Z , deb, rpm, Zipx e MTZ. Inoltre, cosa ancora più importante, potrai vedere il contenuto, anche se è protetto da password (sempre che tu disponga della password, ovviamente).

ZArchiver è un gestore di file compressi must di cui ogni utente ha bisogno per lavorare con questi tipi di file sul proprio dispositivo Android e dovrebbe installare.
Uptodown X