ZArchiver è un'applicazione che ti consente di gestire i file compressi dal dispositivo Andriod. Non importa se vuoi vedere l'interno di un documento compresso, o vuoi semplicemente creare un file compresso utilizzando diversi file sulla scheda SD, con ZArchiver lo farai tutto in pochi secondi.
Il programma offre la possibilità di creare file compressi in uno dei seguenti formati: 7z (7zip), zip, bzip2 (bz2), gzip (gz), XZ, tar. Inoltre, ti permette di decomprimere i file che sono in formato 7z, ZIP, RAR, bzip2, gzip, XZ, iso, tar, ARJ, CAB, LZH, LHA, lzma, XAR, tgz, TBZ, Z, deb, rpm, Zipx, mtz.
Con ZArchiver sarai in grado di visualizzare il contenuto dei file che sono in 7z, ZIP, RAR, bzip2, gzip, XZ, iso, tar, ARJ, CAB, LZH, LHA, lzma, XAR, tgz, TBZ, Z , deb, rpm, Zipx e MTZ. Inoltre, cosa ancora più importante, potrai vedere il contenuto, anche se è protetto da password (sempre che tu disponga della password, ovviamente).
ZArchiver è un gestore di file compressi must di cui ogni utente ha bisogno per lavorare con questi tipi di file sul proprio dispositivo Android e dovrebbe installare.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Domande frequenti
È possibile zippare un file con ZArchiver?
Per comprimere e zippare i file con ZArchiver, ti basterà selezionare i file desiderati, toccare i tre punti nell'angolo superiore destro, dopodiché toccare "Comprimi". Successivamente, occorre scegliere il tipo di compressione e il nome che si desidera assegnare al file compresso.
Come si usa ZArchiver?
Utilizzare ZArchiver è piuttosto semplice, poiché la navigazione è simile a quella di altri file explorer. Una volta installata l'applicazione, infatti, potrai aprire tutti i tipi di file, nonché comprimere o decomprimere qualsiasi documento.
ZArchiver richiede una connessione a internet?
No, ZArchiver non richiede una connessione a Internet per utilizzare le sue funzioni. È possibile utilizzare questo file manager offline, senza utilizzare la rete WiFi o i dati mobili.
Come si decomprime un file su ZArchiver?
Per decomprimere un file su ZArchiver, seleziona il file compresso, quindi tocca "Estrai" per accedere ai file contenuti. Esistono diverse opzioni di decompressione, per cui è possibile personalizzare il processo in base alle proprie esigenze.
Commenti
ok
Eccellente
Non utilizzabile
tristemente
archivio
ma per favore non farlo extra lungo